Pareti divisorie fisse o mobili per l'ufficio

Grazie all'utilizzo delle pareti divisorie, fisse o mobili che siano, è possibile ridisegnare gli ambienti in base al tipo di lavoro che vi dovrà essere svolto. Gli spazi interni di negozi, uffici e magazzini possono essere così suddivisi con una soluzione moderna, pratica, elegante e di tendenza che può rispondere a qualsiasi esigenza.

 

Scegliere di suddividere gli spazi lavorativi grazie alle pareti divisorie fisse o mobili per l'ufficio è l’opzione migliore. Pratiche e anche belle esteticamente, le pareti divisorie possono sostituire completamente le pareti tradizionali in mattoni o cartongesso. La loro funzione è infatti quella di delimitare gli ambienti garantendo il rispetto della privacy sia acustico che visivo, adattandosi facilmente a qualsiasi spazio.

 

Esempi di pareti divisorie:

View the embedded image gallery online at:
https://www.officeplanet.it/pareti-divisorie/#sigProIdbed7d4b1ff

Dalla scelta delle pareti divisorie alla progettazione, fino all'allestimento direttamente presso la vostra azienda, Office Planet vi garantisce le migliori soluzioni e il miglior servizio per arredare al meglio i vostri spazi.

Scegliere è difficile? Lo sappiamo.

Ti offriamo la consulenza di un espoerto che ti consiglierà al meglio.

Pronta consegna

In soli 5 giorni arrediamo il tuo ufficio, anche se è così grande da essere un vero e proprio palazzo. Nei nostri magazzini, infatti, abbiamo tantissime tipologie di uffici operativi e direzionali, con sedie e poltrone, che ci permettono di soddisfare le tue esigenze di arredo e velocità.

Tutta Italia

Anche se abiti in Trentino, o in una delle isole Eolie non preoccuparti. I nostri arredi per ufficio arriveranno anche da te, ovunque tu sia. Office Planet garantisce una copertura capillare del servizio. Consegniamo soluzioni arredativi per uffici in tutta Italia. E al montaggio ci pensiamo noi.

Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Christopher Miani

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo