Paretine divisorie per l'ufficio

La necessità di isolare piccole zone dell'ufficio può richiedere l'utilizzo di paretine divisorie, soluzioni versatili che sanno dare vita a dei veri e propri mini-uffici isolati acusticamente e visivamente. Optare per delle pareti mobili e di ridotte dimensioni significa poter garantire all'ambiente di potersi evolvere secondo le esigenze lavorative.

 

Grazie alle paretine divisorie è possibile rendere gli spazi ampi dell'ufficio più funzionali, ridurne il rumore e creare maggiore privacy. Vero e proprio oggetto d’arredo, le piccole pareti divisorie sono completamente adattabili e personalizzabili a livello di finiture, dimensioni, colori, forme e materiali. Le paretine sono inoltre generalmente completamente mobili e smontabili facilmente, per utilizzarle quando e dove lo si desidera senza creare interruzioni di lavoro. Scoprite i sistemi divisori per ufficio proposti da Office Planet, prodotti con alte performance in termini di privacy, il cui utilizzo è consigliato dove sia necessario raggiungere un comfort acustico e visivo.

 

Progettiamo e forniamo le soluzioni migliori per suddividere gli spazi lavorativi in modo funzionale grazie anche all'utilizzo di pareti mobili per uffici di alta qualità. Contattateci se volete realizzare ambienti di lavoro al top!

Scegliere è difficile? Lo sappiamo.

Ti offriamo la consulenza di un esperto che ti consiglierà al meglio.

Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Christopher Miani

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo