Traslochi uffici

Il trasloco del proprio ufficio è un’operazione complessa, stressante e molto articolata da mettere in campo: se avete necessità di effettuare un tipo di trasloco così impegnativo, affidatevi sempre a professionisti del settore, diffidate dal "fai da te" o da soluzioni improvvisate! Saremo in grado di smontare completamente e traslocare l'ufficio nella vostra nuova destinazione, ripristinando il mobilio e i vari complementi d'arredo nelle loro funzioni originarie, interferendo al minimo con la produttività dell'azienda. Il tutto nella massima professionalità e ottimizzazione dei lavori.

 

Trasloco ufficio - Imballaggi arredi

 

Trasloco ufficio, il segreto è pianificare e affidarsi ai professionisti

Qualsiasi tipo di trasloco necessita di essere pianificato con cura, soprattutto in vista dei tempi che esso comporta, ma con maggiore accortezza dovrà essere pianificato un trasloco ufficio. Non è possibile lasciare al caso un'operazione tanto complessa come questa: lo stress derivante dalle manovre di trasloco è enorme soprattutto se si cerca di mantenere intatta la produttività dell'azienda nonostante il trasloco.

 

Servizio trasloco ufficio

La nostra offerta di trasloco prevede:

  • Sopralluogo e preventivo sempre gratuito
  • Traslochi Nazionali e Internazionali
  • Attivi h24 - 7 giorni su 7 (festivi e notturni)
  • Riposizionamento archivio, faldoni e docs
  • Montaggio/smontaggio delle pareti divisorie
  • Massima affidabilità e sicurezza

Con OfficePlanet.it vivrai il trasloco in modo sereno e soprattutto senza stress, ottimizzeremo il tuo tempo senza intaccare la produttività della tua azienda. Contattaci per un preventivo.

 

Come funziona il nostro servizio di trasloco e trasporto ufficio?

Le attività di trasloco uffici hanno bisogno di essere progettate preventivamente e con largo anticipo, ti daremo così un primo appuntamento in occasione del quale un nostro consulente ispezionerà con cura il mobilio e gli ambienti da traslocare. Sarà possibile mettersi d'accordo sia sulle attività da mettere in campo durante il trasloco sia sulla fase immediatamente successiva ad esso: la disponibilità verso il cliente è il nostro migliore biglietto da visita.

Per l’inscatolamento dei macchinari informatici, un'operazione molto delicata che necessita di estrema cura, forniamo tutto il materiale necessario: scatoloni, pellicole di plastica, fogli di pluriball, etichette per contrassegnare il contenuto degli imballaggi.
Se saranno necessarie una-due giornate per le operazioni di trasloco, sceglieremo magari di sostenere tali operazioni nel week-end, per fare in modo che l'azienda possa continuare a lavorare: le vostre necessità vengono al primo posto!
Il nostro lavoro ci espone a molteplici rischi di salute, rispettiamo sempre le leggi per questo indossiamo i dispositivi di protezione individuale. Se deciderete di affidarvi a noi, sceglierete anche una ditta professionale e onesta, che lavora con affidabilità e sicurezza. Con noi non esiste improvvisazione, anzi, siamo abituati a lavorare nella massima serietà, trasparenza e accortezza.

 

Traslocare e spostare le pareti divisorie

Prestiamo particolare attenzione al montaggio/smontaggio delle pareti divisorie, fondamentali per organizzare e suddividere intelligentemente gli ambienti e per questo motivo siamo in grado di occuparci anche dello spostamento delle pareti verso la nuova sede, ripristinandone la completa funzionalità.

 

Contattaci e fissa un appuntamento per un sopralluogo, traslocare non è mai stato cosi semplice, affidati ai professionisti di OfficePlanet.it.


Facebook Twitter whatsapp linkedin
Richiedi un preventivo gratuito

Ti offriamo la consulenza di un esperto che ti consiglierà al meglio.

Pronta consegna

Vasta scelta di soluzioni a magazzino
per arredare l'ufficio in 5 giorni.

Scopri di più

Ristrutturazione uffici

Stai cercando chi ti possa aiutare a
ristrutturare l'ufficio?

Scopri di più

Progettazione gratuita

I nostri tecnici si dedicheranno alla
progettazione del vostro nuovo ufficio.

Scopri di più

Traslochi uffici

Traslochi Nazionali e Internazionali
h24 - 7 giorni su 7.

Scopri di più

Forniture per architetti

Sei un architetto e devi arredare un ufficio,
un negozio, un hotel o uno spazio commerciale?

Scopri di più

Noleggio a lungo termine

Formula locazione operativa, mobili ufficio
pagabili fino a 60 mesi e senza anticipo.

Scopri di più

 

Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Christopher Miani