Area break o relax per il benessere dei dipendenti
Poter garantire comfort e benessere ai dipendenti di ogni azienda è tra i principali obiettivi di OfficePlanet. Poter disporre di un ambiente in cui liberare la mente per qualche minuto, mettendola in stand by da tutti quegli impegni che occupano ogni giornata lavorativa, rappresenta un enorme vantaggio poiché i dipendenti possono scaricare facilmente lo stress, affrontando eventuali imprevisti con maggiore positività e proattività. Spezzare la routine e il ritmo delle attività quotidiane, permette di incanalare al meglio l’attenzione promuovendo la produttività e migliorando il conseguente livello di interesse.
OfficePlanet promuove pertanto l’efficienza di ogni ufficio attraverso soluzioni moderne e di design in grado di costituire un area break funzionale e confortevole, dotata di tutti i complementi necessari a garantire un relax ottimale, attraverso elementi su misura , accessori e arredi versatili e sempre all’avanguardia.
L’ampio catalogo OfficePlanet mette a disposizione della tua azienda, soluzioni personalizzate pensate per progettare aree break confortevoli e moderne, finalizzate a promuovere il benessere dei tuoi dipendenti.
Vantaggi di un’area break correttamente attrezzata
Un’area break suddivisa opportunamente in zona relax e zona ristoro, oltre ad offrire l’opportunità di rilassarsi e trascorrere la pausa pranzo in tranquillità, è in grado di favorire l’interazione tra colleghi: questo determina un’atmosfera più piacevole, leggera e armoniosa che permette di affrontare in maniera meno “pesante” eventuali imprevisti e criticità. OfficePlanet investe particolare cura nella progettazione zona relax, in modo tale da massimizzare il benessere mediante l’impiego di tutti i comfort indispensabili a determinare un ambiente piacevole da condividere: tavoli, sedute, pareti attrezzate sono solo parte della vasta gamma di proposte tra cui è possibile scegliere, al fine di comporre un’area relax che vada ben oltre la classica presenza di semplici distributori automatici da ufficio.
Cosa non deve mancare in un’area break funzionale e fruibile
L’allestimento di un’area break prevede l’inserimento di elementi d’arredo, complementi e accessori, assolutamente imprescindibili se si desidera renderla realmente funzionale, accogliente e piacevole per i dipendenti. Immancabile la zona ristoro, dove è possibile consumare il proprio pranzo o sorseggiare un caffè con i colleghi: tavolini, pouf, sedute e un piccolo angolo cottura ne sono i protagonisti. Di fondamentale importanza anche l’arredamento zona relax dove divani e sedute attesa OfficePlanet trovano ampio riscontro complice l’impiego di materiali estremamente confortevoli in grado di favorire il riposo, permettendo di staccare la spina, distendendo la mente anche solo per pochi minuti, magari leggendo libri e manuali presenti all’interno di pareti attrezzate e librerie opportunamente predisposte.
Richiedi subito una consulenza o ulteriori informazioni. Un team di professionisti saprà fornirti tutte le soluzioni più adatte ad assecondare ogni tua esigenza.