La sedia Embody promuove l'allineamento naturale della colonna vertebrale e regolazioni intuitive per creare un movimento equilibrato per la schiena e il bacino. La sedia presenta un sistema di supporto unico e pixelato che risponde al tuo corpo mentre ti muovi durante il giorno. Il sedile e lo schienale si regolano automaticamente per mantenere la tua spina dorsale in un allineamento sano, promuovendo un movimento flessibile e fornendo un comfort incredibile.
La sedia Herman Miller Embody è progettata per una vasta gamma di utenti, dalle persone che stanno sedute per un'ora o due a quelle che stanno sedute per otto o nove ore al giorno. La sedia è disponibile con una varietà di opzioni e caratteristiche per assicurarvi di ottenere esattamente ciò di cui avete bisogno dalla vostra esperienza di seduta.
L'innovativo materiale di cui è rivestita la seduta consente una perfetta traspirabilità e termoregolazione del corpo, oltre a favorire la circolazione del sangue. La texture particolare del tessuto assicura inoltre una migliore aderenza al corpo, impedendo lo scivolamento.