Sanificazione certificata ambienti di lavoro

Hai un attività? Sanifica il tuo ambiente di lavoro prima della riapertura

Immagina cosa può significare per i tuoi dipendenti o clienti entrare in ufficio o in negozio sapendo che i locali sono stati oggetto di una sanificazione certificata. OfficePlanet.it, certa dell'importanza della salvaguardia della salute e dell'integrità dell'ambiente in cui si lavora, propone un servizio mirato di sanificazione a miscela vaporizzata a freddo o all'ozono.

 

Sanificazione certificata ambienti di lavoro

 

Sanificazione ambienti di lavoro con miscela a freddo vaporizzata

Suggerita per coprire grandi metrature, capannoni magazzini e vaste aree di produzione.

Si nebulizza nell’ambiente e sugli oggetti una miscela innovativa che rilascia gradualmente acido paracetico. Il processo di sanificazione è rapido e sicuro e avviene senza utilizzo di prodotti chimici, non rilascia alcun composto organico pericoloso per la salute. Non si corrono rischi di intossicazioni o di problematiche di natura allergica. Possiede inoltre un alto profilo di compatibilità con tutti i materiali plastici e metallici ed è efficace a temperatura ambiente. Il prodotto si elimina attraverso la rete fognaria essendo completamente ecocompatibile, ha ph neutro ed è privo di coloranti. La miscela è uno sterilizzante a freddo diluito in soluzione acquosa realizzato in collaborazione con l’Università degli studi di Firenze e le cui specifiche tecniche sono approvate dall’Istituto Superiore della Sanità.

Con un intervento di circa 2 ore si riesce a sanificare una superficie di circa 400 mq *

 

Sanificazione ambienti di lavoro con processo all’Ozono

Si satura l’ambiente con l’ausilio di macchinari specifici con l’ozono. L'ozono rappresenta un potente disinfettante e, essendo il suo peso 12 volte maggiore dell’aria, ha la capacità di penetrare a fondo le superfici e i tessuti con cui entra in contatto senza danneggiarle.
Si riesce pertanto a sanificare ambienti e superfici senza ricorrere ad additivi e detergenti chimici. Il processo è in grado di eliminare il 90% di batteri, muffe e funghi e di inattivare i virus. Abbattendo la carica microbica risulta inoltre efficace nella lotta alle allergie, asma e infezioni, risultando quindi non pericoloso per la salute. In Italia è riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute con prot. n. 24482 del 31 luglio 1996 e “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010.

Con un intervento di circa 20 minuti si riesce a sanificare una stanza di 30 mq *

 

 

 

Vantaggi fiscali dovuti all'emergenza legata al CORONAVIRUS

 

covid 19

L'emergenza legata al CORONAVIRUS, noto anche come COVID19, rende ancora più necessaria la sanificazione dei luoghi di lavoro e di aggregazione. Uffici, Attività Commerciali, Palestre, Cinema, Teatri, Scuole e molti altri ambienti che interessano la collettività dovranno essere sanificati al fine di mantenere livelli igienici di sicurezza e ridurre il rischio di infezione e contagio da possibili agenti patogeni.

Come riportato dal sito del ministero della salute, in accordo con il governo, sindacati e lavoratori hanno firmato un accordo ove si evince che l’azienda deve assicurare la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.  

Il nuovo Decreto "Cura Italia" (art. 64) allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro (attività di impresa, arte o professione), riconosce per il 2020 e per chi fruisce del servizio, un credito d'imposta pari al 50% delle spese di sanificazione di ambienti e strumenti di lavoro, fino ad un massimo di Euro 20.000. Il credito d'imposta è riconosciuto fino all'esaurimento dell'importo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020.

Ricorda che la sanificazione comporta l’uso di metodologie specifiche e certificate finalizzate a igienizzare l’ambiente per eliminare i contaminanti batterici e gli agenti patogeni presenti su superfici, arredi e oggetti dell'ambiente in cui si lavora. Affidati agli esperti certificati.

 

Contatta Officplenet.it

Prezzo a partire da 249,00 fino a 150mq

* Intervento una tantum
* Interventi periodici programmati
* Interventi a contratto annuale

Richiedi un preventivo gratuito indicando i mq da sanificare, rivolgiti agli esperti.

 

Scopri i nostri pannelli protettivi per una maggiore tutela e sicurezza nel tuo ambiente di lavoro.


Facebook Twitter whatsapp linkedin
Richiedi un preventivo gratuito

Ti offriamo la consulenza di un esperto che ti consiglierà al meglio.

Scarica gratuitamente la guida
alle tendenze ufficio 2020

copertina guida office design19 250

Scarica ora

Progettazione su misura di uffici

Progettazione gratuita

I nostri tecnici si dedicheranno alla
progettazione del vostro nuovo ufficio.

Scopri di più

Pronta consegna

Vasta scelta di soluzioni a magazzino
per arredare l'ufficio in 5 giorni.

Scopri di più
Arredi ufficio in pronta consegna
Forniture per architetti

Forniture per architetti

Sei un architetto e devi arredare un ufficio,
un negozio, un hotel o uno spazio commerciale?

Scopri di più

Noleggio a lungo termine

Formula locazione operativa, mobili ufficio
pagabili fino a 60 mesi e senza anticipo.

Scopri di più
Noleggio arredi ufficio


Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Christopher Miani

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Privacy Policy

Approvo