Mobili per ufficio - arredi ufficio Roma e Milano - OfficePlanet.it
Schermi e pannelli protettivi in plexiglass

Schermi e pannelli protettivi in plexiglass

I nostri pannelli protettivi in plexiglass si adattano a tutti i tipi di tavoli, scrivanie, banconi e banconi reception. Sono facili da installare e garantiscono un’ottima protezione per il collaboratore o l’operatore dal contatto diretto con altre persone. I pannelli in plexiglass di altissima qualità offrono trasparenza, praticità ed eleganza. I pannelli  sono di due tipologie, ad appoggio o ad aggancio con un sistema pratico e molto semplice, i pannelli si possono montare e spostare con estrema facilità.

Vantaggi del pannello di protezione:

  • protezione anti batterica
  • funzione para fiato
  • funzione para schizzi
  • versatilità; pannello adatto a uffici, negozi, banconi, farmacie, reception
  • semplici da igienizzare
  • infrangibili
  • trasformabili
  • modulari
  • su misura

Pannelli che cambiano per scenari che si trasformano

I pannelli sono trasformabili con il variare delle esigenze con una semplice operazione è possibile sostituire il pannello in plexiglass. I morsetti infatti, permettono di montare in futuro anche schermi in tessuto fonoassorbente per ridurre il rumore tra gli operatori o in legno disponibile in vari colori per un intervento di miglioria estetica.

 

Per componibilità e dimensioni scarica la scheda tecnica dei pannelli ad aggancio

Possibilità di realizzare pannelli ad aggancio o in appoggio in plexiglass con misure personalizzate.

 

 

Il nuovo Decreto "Cura Italia" (art. 64) è stato ampliato e prevede per il 2020 un credito d'imposta pari al 50% delle spese sostenute per diispositivi di sicurezza idonei a proteggere i lavoratori quali, ad esempio, barriere e pannelli protettivi, fino ad un massimo di Euro 20.000. Il credito d'imposta è riconosciuto fino all'esaurimento dell'importo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020

Per maggiori informazioni sui pannelli protettivi o per averli su misura non esitate a contattarci via chat, via email o via telefono.

Scegliere è difficile? Lo sappiamo.

Ti offriamo la consulenza di un esperto che ti consiglierà al meglio.
Pronta consegna
In soli 5 giorni arrediamo il tuo ufficio, nei nostri magazzini abbiamo tantissime tipologie di uffici operativi e direzionali, con sedie e poltrone.
Scopri di più
Ristrutturazione uffici
Sopralluogo gratuito, preventivo senza impegno e un rendering per mostrare come sarà il tuo nuovo ufficio. Officeplanet.it ti affianca in ogni fase del progetto.
Scopri di più
Progettazione gratuita
Piccoli o grandi uffici, negozi, magazzini e spazi contract, grazie al nostro architetto in sede possiamo progettare ogni spazio di lavoro.
Scopri di più
Forniture per architetti
Forniamo l'arredamento completo, anche in pronta consegna, in grado di arredare uffici, contract, spazi commerciali e altri ambienti di lavoro.
Scopri di più
Noleggio operativo
Paga fino a 60 mesi e approfitta delle agevolazioni fiscali. L'arredo ufficio a noleggio, ti permette di usufruire dei nostri arredi ufficio senza nessun obbligo di acquisto.
Scopri di più

Ultime dal blog

L’importanza degli arredamenti per il benessere dei dipendenti

Leggi tutto...

Estate chiuso in ufficio? Lavora all'esterno

L'arrivo dell'estate e l'aumento delle temperature influiscono anche sul modo di lavorare. Questo è un dato di fatto, oggetto di studio negli ultimi

Leggi tutto...

Very Peri il colore Pantone dell'anno 2022

Very Peri il colore Pantone dell'anno 2022: come usarlo in ufficio

Il Pantone Very Peri è il colore 2022, un colore vibrante e allegro che ravviva qualsiasi ufficio. Questa tonalità allegra farà sicuramente sorride

Leggi tutto...

Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Realizzazione siti internet - Christopher Miani