Office Planet, forniture di mobili per l’ufficio

Office Planet sa che arredare in modo corretto lo spazio lavorativo significa migliorare il benessere e l’efficienza dei lavoratori, ottimizzare il lavoro e a comunicare al meglio l’identità dell’azienda. Per questo la nostra azienda si pone al top nel settore dell’arredamento per uffici, contribuendo da sempre a migliorare gli ambienti lavorativi grazie a prodotti e soluzioni specifiche per le varie esigenze.

Office Planet, forniture di mobili per l’ufficio Foto: Arredamento completo per l’ufficio serie X4

”Siamo un’azienda in grado di distinguerci rispetto ad altre che operano nel settore dei mobili da ufficio. Da più di 15 anni aiutiamo le piccole e grandi aziende ad avere ambienti confortevoli adatti ad ogni singola esigenza.”

Le esposizioni e il catalogo online

Office Planet è una delle aziende più importanti nel campo della vendita di mobili per ufficio in Italia. Con i 3 showroom espositivi a Roma, Milano e Padova, e il catalogo online nel sito costantemente aggiornato, la nostra azienda permette al cliente di poter vedere tutte le proposte.

Uno spazio di lavoro ideale

Lo staff altamente specializzato della nostra azienda è a disposizione della clientela per soddisfare ogni sua esigenza: dalla progettazione dell’ufficio alla scelta degli arredi e degli accessori, si viene seguiti passo passo per la creazione di uno spazio di lavoro ideale.

Il nostro obiettivo

Progettisti, arredatori e montatori permetteranno ai clienti di avere spazi di lavoro funzionali, accoglienti ed esclusivi. Dagli uffici operativi alle sale riunioni, dalle soluzioni per le reception sino alle soluzioni contract o per i negozi, l’obiettivo di Office Planet è quello di dare un look perfetto agli ambienti lavorativi.

Contattateci per avere un servizio di progettazione e di consulenza sulla scelta dei mobili da ufficio più in linea con le vostre esigenze. Potrete usufruire di tanta esperienza, di mobili ufficio di qualità, di offerte esclusive su arredi scelti, di proposte anche in pronta consegna, di supporto per la progettazione, il montaggio e l’assistenza post vendita, oltre che di condizioni economiche personalizzate.


Facebook Twitter Google Plus whatsapp linkedin
SEDE CENTRALE
06 56 56 90 50

AG. LOMBARDIA
02 87 17 60 80

AG. PADOVA
049 82 58 764

EMAIL
Scrivici
Progettazione su misura di uffici

Progettazione gratuita

I nostri tecnici si dedicheranno alla
progettazione del vostro nuovo ufficio.

Scopri di più

Pronta consegna

Vasta scelta di soluzioni a magazzino
per arredare l'ufficio in 5 giorni.

Scopri di più
Arredi ufficio in pronta consegna
Forniture per architetti

Forniture per architetti

Sei un architetto e devi arredare un ufficio,
un negozio, un hotel o uno spazio commerciale?

Scopri di più

Noleggio a lungo termine

Formula locazione operativa, mobili ufficio
pagabili fino a 60 mesi e senza anticipo.

Scopri di più
Noleggio arredi ufficio


Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Christopher Miani

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo