Mobili per ufficio - arredi ufficio Roma e Milano - OfficePlanet.it

Collezione Abako: arredamento in pronta consegna per la reception

L'arredamento per la reception della linea Abako risponde all'esigenza di poter ottenere il massimo dall’ambiente dove i clienti entrano in contatto con l’azienda. Abako propone infatti mobili e banconi funzionali, che combinano essenzialità e gradevolezza estetica a moduli versatili che permettono una molteplicità di configurazioni e soluzioni progettuali.

La linea Abako offre una ampia gamma di soluzioni per la reception con elementi coordinati per arredare per intero tutta la zona lavorativa. La qualità, gli accessori tecnologici, i materiali e le finiture danno vita ad un arredamento completo per la reception, disponibile anche in pronta consegna per andare incontro a chi ha necessità di allestire l'ufficio in brevissimo tempo.

Il nostro catalogo comprende un vasto assortimento di arredamenti e complementi per organizzare al meglio la vostra reception. Chiamateci per un appuntamento o per richiederci un preventivo gratuito.

 

 

Scegliere è difficile? Lo sappiamo.

Ti offriamo la consulenza di un esperto che ti consiglierà al meglio.
Scrivici o chiamaci ai numeri: Agenzia Lazio: 06 56569050 - Agenzia Lombardia: 02 87176080

Pronta consegna
In soli 5 giorni arrediamo il tuo ufficio, nei nostri magazzini abbiamo tantissime tipologie di uffici operativi e direzionali, con sedie e poltrone.
Scopri di più
Ristrutturazione uffici
Sopralluogo gratuito, preventivo senza impegno e un rendering per mostrare come sarà il tuo nuovo ufficio. Officeplanet.it ti affianca in ogni fase del progetto.
Scopri di più
Progettazione gratuita
Piccoli o grandi uffici, negozi, magazzini e spazi contract, grazie al nostro architetto in sede possiamo progettare ogni spazio di lavoro.
Scopri di più
Forniture per architetti
Forniamo l'arredamento completo, anche in pronta consegna, in grado di arredare uffici, contract, spazi commerciali e altri ambienti di lavoro.
Scopri di più
Noleggio operativo
Paga fino a 60 mesi e approfitta delle agevolazioni fiscali. L'arredo ufficio a noleggio, ti permette di usufruire dei nostri arredi ufficio senza nessun obbligo di acquisto.
Scopri di più

Ultime dal blog

Sostenibilità in ufficio ed efficienza energetica

Sostenibilità in ufficio ed efficienza energetica

L'efficienza energetica degli uffici, sarà sicuramente uno dei temi caldi del 2023. Gli uffici sostenibili, infatti, riducono i costi di gestione dal

Leggi tutto …

L’importanza degli arredamenti per il benessere dei dipendenti

La maggior parte di noi trascorre molte ore della giornata in ufficio, fra scrivanie, sedie più o meno comode e computer sempre accesi. Spesso gli uf

Leggi tutto …

Estate chiuso in ufficio? Lavora all'esterno

L'arrivo dell'estate e l'aumento delle temperature influiscono anche sul modo di lavorare. Questo è un dato di fatto, oggetto di studio negli ultimi

Leggi tutto …

Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Realizzazione siti internet - Christopher Miani