Mobili per ufficio - arredi ufficio Roma e Milano - OfficePlanet.it
Agenzia Lazio Agenzia Lombardia
Pubblicato: 18 Dicembre 2018

 

Il natale negli spazi di lavoro

È la scienza a dirlo: il periodo natalizio è il più movimentato dell’anno per chi lavora. Dicembre infatti, rappresenta il periodo più atteso per milioni di persone, portando con sé anche stress sul luogo di lavoro, come bilanci, chiusure e pianificazioni per il nuovo anno, che uniti alla corsa sfrenata ai regali e ai preparativi per vari pranzi e cenoni possono mettere a rischio la serenità dei lavoratori.

Come fare, quindi, per affrontare gli ultimi giorni al lavoro e le festività natalizie senza farsi travolgere dalle preoccupazioni e dagli impegni?

Molte sono le soluzioni, ed una di queste è sicuramente quella di riuscire ad avere uno spazio di lavoro adatto ad ogni esigenza, poiché i worker devono essere in grado di eseguire diversi tipi di attività durante le loro giornate lavorative, bisogna capire che anche in ufficio serve un luogo differente, abbandonare l’idea di un ufficio tradizionale con una postazione fissa per tutti può essere sicuramente un vantaggio.

Con l'avvento dello Smart Working, insomma, è diventato sempre più importante il luogo fisico in cui si lavora, trasformando gli spazi di vita. Infatti diverse realtà sul mercato si sono reinventate per offrire consulenza alle aziende su come trasformare gli spazi per essere al passo coi tempi.

 

Linea Entity - Ufficio operativoLinea Entity - Ufficio operativo

 

Le ricerche nel settore hanno constatato che, su un campione di 100 aziende italiane che hanno fatto investimenti nello spazio di lavoro, queste hanno performance nettamente migliori rispetto all’universo delle imprese. Il rapporto tra spazio e performance quindi non agisce solo sul fronte del benessere, ma anche sul miglioramento del processo produttivo.

Proporre un approccio multidisciplinare nel settore contract e arredamento, permette sicuramente di trovare la soluzione ottimale per ogni situazione.

Ultime dal blog

Peach Fuzz: il colore Pantone 2024 che caratterizzerà anche gli arredi ufficio

Pantone, l'autorità mondiale del colore, ha annunciato il colore tendenza per il 2024: Peach Fuzz. Questa delicata tonalità di pesca sarà protagoni

Leggi tutto …

Biofilia e arredi da ufficio: connessione tra natura e spazi di lavoro

Negli ultimi anni, la biofilia ha guadagnato sempre più attenzione come tendenza nella progettazione degli spazi lavorativi. Questo concetto si basa

Leggi tutto …

Mobili da ufficio: perche sono importanti?

Negli ultimi anni, l'attenzione verso l'ambiente di lavoro è aumentata notevolmente. Le aziende si stanno rendendo conto che l'arredamento degli uffi

Leggi tutto …

Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Realizzazione siti internet - Christopher Miani
Agenzia Lazio Agenzia Lombardia