Come arredare l’ufficio. Le 5 tendenze per il 2014

L’ufficio non deve restare un mondo immutabile e avulso dalla realtà che lo circonda. Al contrario, per far emergere nuovi business e nuove opportunità, occorre una costante interazione e uno scambio con l’esterno, che non può essere solo commerciale (acquisizione e ricerca clienti) o amministrativo (invio e ricezione fatture o altre comunicazioni).
È una filosofia premiante soprattutto oggi che il luogo di lavoro contemporaneo è teatro di mutamenti importanti, come racconta la nostra infografica.

ufficio2014-tendenze

L’ufficio contemporaneo deve soprattutto essere social: una casa per chi ci lavora ogni giorno, ma anche un comodo luogo di sosta per chi lo visita. In questo articolo trovate le nuove tendenze per il 2014: si va dall’”Always On”, allo “Share is good” e molto altro ancora.

Trasparenza, interattività, condivisione, ma anche soluzioni architettoniche e di design in linea con i cambiamenti. Proprio quelli che gli esperti Office Planet studiano giorno per giorno, per offrire arredi ufficio, belli, funzionali e di sicuro successo per la produttività del vostro team di dipendenti e collaboratori.

 

Scegliere è difficile? Lo sappiamo.

Ti offriamo la consulenza di un espoerto che ti consiglierà al meglio.

Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Christopher Miani

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo