Nuovo showroom a Roma Prati: Via Premuda, 12/B Visita showroom
Nuovo showroom a Roma Prati: Via Premuda, 12/B
Mobili per ufficio - arredi ufficio Roma e Milano - OfficePlanet.it
Agenzia Lazio Agenzia Lombardia
Pubblicato: 28 Maggio 2013

Le fasi di avviamento di una nuova impresa richiedono spesso grandi energie ed è giusto che i manager si impegnino al massimo in tutte queste attività. Business plan, attività di marketing, immagine coordinata, CRM, sono tutte iniziative fondamentali a patto che non portino a trascurare o a sottovalutare il tempo da dedicare alla scelta dell’ufficio e ai suoi arredi.

Inoltre, mentre la start up non può sottrarsi a costi fissi considerevoli come gli oneri burocratici o la locazione del locale il budget dell’arredo ufficio dipende esclusivamente dalle scelte di chi guida l’azienda.
Ed ecco un primo, fondamentale criterio di scelta: uffici funzionali e in cui si lavora bene, sono uffici che producono di più e con più efficacia. I dipendenti ci passano volentieri un po’ più di tempo, il clima è più sereno dove esiste un maggiore comfort per le persone.

La scelta dell’arredamento per la vostra attività va fatta, come già detto in un momento delicato come quello iniziale dell’avviamento d’impresa, ma con un minimo di sguardo al futuro. È qualcosa che coinvolge l’immagine aziendale, il primo biglietto da visita quando si ricevono partner o futuri clienti e in più si tratta di scrivanie, sedie, armadi e molto altro che vedrete ogni giorno per molte ore al giorno e per molto tempo.
Si tratta di strumenti di lavoro che utilizzerete quanto un tablet o uno smartphone, e che come l’acquisto un tablet o uno smartphone richiedono un minimo di riflessione.
“Sappiamo bene quante difficoltà deve affrontare oggi una start up” dichiara Mario Castaldi, AD di Office Planet “per questo con la mia azienda, Office Planet, ho messo a punto diverse soluzioni per arredare uffici di recente costituzione, nella loro fase più significativa, quella dell’avviamento”.

 

Office Planet è l’azienda italiana che da oltre 10 anni investe uomini e idee nelle soluzioni di arredamento per ufficio. E che fa del design, della funzionalità e del saving cost i suoi punti di forza.
Nell’arredare un ufficio, ad esempio, pochi immaginano che, orientando le proprie scelte in modo intelligente, si possano giungere a dimezzare i costi, senza rinunciare davvero a nulla e tanto meno alla qualità.
Questo vale per ogni zona dell’ufficio: dalla sala riunioni, alle aree comuni, dall’ingresso, alle postazioni di lavoro. L’azienda in fase di start up può inoltre ottenere un altro, sensibile, vantaggio economico affidando al fornitore la progettazione degli spazi: Office Planet dispone di un settore progettazione uffici interno che interpreta e realizza i desideri del cliente e che lo orienta con successo anche in fasi iniziali, proprio quelle in cui la grande esperienza di un rivenditore qualificato può rivelarsi decisiva.
 
Angelo Simone

Ultime dal blog

Guida completa al coworking: creare uno spazio di lavoro condiviso perfetto

Il coworking è un fenomeno in rapida espansione che ha trasformato il modo in cui lavoriamo, offrendo uno spazio condiviso che promuove la collaboraz

Leggi tutto …

Come sedersi alla scrivania: Guida pratica per il benessere in ufficio

Lavorare in ufficio comporta passare molte ore seduti alla scrivania. Tuttavia, mantenere una postura corretta durante queste ore non è semplice. Spe

Leggi tutto …

Fonoassorbenza negli uffici: Come ridurre il riverbero nei luoghi di coworking

L'ambiente lavorativo moderno è caratterizzato dall'uso diffuso di spazi open space o di coworking, questa tendenza ha portato a un aumento significa

Leggi tutto …

Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Realizzazione siti internet - Christopher Miani
Agenzia Lazio Agenzia Lombardia