Mobili per ufficio - arredi ufficio Roma e Milano - OfficePlanet.it
Agenzia Lazio Agenzia Lombardia
Pubblicato: 31 Maggio 2022
Very Peri il colore Pantone dell'anno 2022

Il Pantone Very Peri è il colore 2022, un colore vibrante e allegro che ravviva qualsiasi ufficio. Questa tonalità allegra farà sicuramente sorridere i vostri dipendenti e vi aiuterà a creare vibrazioni positive sul posto di lavoro, creando un'atmosfera rilassata, professionale e creativa.

In questo articolo condivideremo alcuni consigli su come utilizzare il colore Very Peri Pantone dell'anno 2022 per creare uno spazio di lavoro che rifletta il carattere e lo spirito della vostra azienda.

Very Peri è una nuova tonalità blu infusa di viola rosso, un colore unico di tendenza tra i trend di di arredo ufficio per il 2022. Utilizzando Very Peri come parte dell'arredamento del vostro ufficio, potrete creare un'atmosfera rilassata, professionale e creativa. Questo colore si distingue dal resto e aggiunge carattere a qualsiasi arredamento.

 

Che cos'è Pantone?

Pantone è uno standard globale di codifica e di identificazione dei colori. Pantone ha sviluppato un sistema di miscelazione dei pigmenti che consente di creare qualsiasi colore della sua tavolozza. Questo può essere estremamente utile nel processo di progettazione: vi permette di garantire che i colori del vostro marchio siano coerenti tra tutti i media e i prodotti. Questa coerenza vi aiuta a ottenere un look and feel complessivo per la vostra azienda, che può rendere i consumatori più propensi a riconoscerla come vostra e a scegliere i vostri prodotti o servizi rispetto a quelli di altri.

 

Come posso integrare Very Peri nel mio ufficio?

Il Pantone Very Peri si è adattato a un'ampia varietà di settori, compreso l'ambiente frenetico degli uffici aziendali. Questo articolo vi darà consigli e suggerimenti su come applicare correttamente questi colori in ufficio:

Il primo passo è decidere che tipo di stile si desidera per il proprio ufficio. Se è moderno ed elegante, un po' di Very Peri può contribuire a ravvivare l'ambiente, pur mantenendone l'eleganza.

 

1) Mobili e arredi ufficio colorati

Arredi ufficio colorati

I colori sono strettamente collegati alle emozioni, influenzando l'umore e le nostre reazioni fisiologiche. Scrivanie da ufficio, reception o tavoli riunione colorati permettono di integrare uno o più colori nel nostro spazio di lavoro come il Very Peri o varie tonalità di blu. I colori blu, viola o grigio trasudano un senso di raffinatezza e lusso semplice.

 

2) Divani e sedute

Divani e sedute per ufficio

Divani e poltrone sono un ottimo modo per aggiungere colore a uno spazio senza farlo sembrare troppo affollato. Divani e poltrone rivestiti in materiali come il velluto o la pelle; altrimenti si possono usare tessuti morbidi con motivi ad alto contrasto. Divani e poltrone funzionano bene con questa combinazione di colori, ma non dimenticate le sedie e i tavolini. Pensate di utilizzare tonalità di blu chiaro o verde contro lo sfondo più scuro di Very Peri per ottenere il massimo impatto.

 

3) Tappeti e rivestimenti

Linea Block: mobili per l'ufficio presidenziale

E' uno dei trend di arredo ufficio del 2022, la creazione di spazi di lavoro poco formali e molto confortevoli, accompagnati da tappeti morbidi, luci calde e complementi di arredo come tende e altri tessuti. E' facile integrare questi elementi gocando con i colori. Visita la nostra sezione dedicata agli accessori per ufficio.

 

4) Opere murarie, pannelli acustici o accessori

Uffici Adobe a Londra

Molti progetti di uffici stanno incorporando rivestimenti murali nei loro spazi, qualsiasi motivo, texture o colore su una parete, un design in legno, carta da parati, pannelli acustici di assorbimento possono aggiungere calore e dimensione a qualsiasi spazio.

 

5) Piante o giardini verticali

Giardini verticali

Aggiungete piante con foglie vivaci per dare ancora più vita al vostro spazio. Inoltre, contribuiranno ad assorbire la luce in eccesso che altrimenti potrebbe entrare dalle finestre durante le ore diurne. Anche i giardini verticali in lichene offrono la possibilità di avere uno spazio green in ufficio anche colorato con effetti per l'umore e la salute dei lavoratori.

 

Come abbinare il colore Very Peri

Sfumature di blu, accostamenti tra blu e viola o grigio e blu, sono infiniute le posisbilità di utilizzo. Assicuratevi che la combinazione di colori dell'ufficio sia ispirata e si adatti davvero all'identità precisa che la vostra organizzazione sta cercando di trasmettere. Contatta i nostri esperti di interior design per arredare con stile il tuo spazio di lavoro.

Ultime dal blog

Peach Fuzz: il colore Pantone 2024 che caratterizzerà anche gli arredi ufficio

Pantone, l'autorità mondiale del colore, ha annunciato il colore tendenza per il 2024: Peach Fuzz. Questa delicata tonalità di pesca sarà protagoni

Leggi tutto …

Biofilia e arredi da ufficio: connessione tra natura e spazi di lavoro

Negli ultimi anni, la biofilia ha guadagnato sempre più attenzione come tendenza nella progettazione degli spazi lavorativi. Questo concetto si basa

Leggi tutto …

Mobili da ufficio: perche sono importanti?

Negli ultimi anni, l'attenzione verso l'ambiente di lavoro è aumentata notevolmente. Le aziende si stanno rendendo conto che l'arredamento degli uffi

Leggi tutto …

Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Realizzazione siti internet - Christopher Miani
Agenzia Lazio Agenzia Lombardia