Mobili per ufficio - arredi ufficio Roma e Milano - OfficePlanet.it
Agenzia Lazio Agenzia Lombardia
Pubblicato: 23 Luglio 2013

 

Gran parte dello spazio, in tantissimi uffici, è dedicato a ospitare scrivanie. Tavoli da riunione, desk operativi, tavoli di servizio. Si comprende bene, quindi, come questi definiscano il look dell’ambiente, contribuiscano a renderlo moderno, attuale, oppure, nel caso della sala riunioni e delle scrivanie dirigenziali, aiutino a comunicare lo stile e il tono della società.

Già da tempo architetti e interior designers hanno scoperto la versatilità e la funzionalità dei tavoli con ripiano in vetro o in cristallo. Oltre ad una buona solidità e robustezza, il piano in vetro o in cristallo contribuisce a rendere la scrivania più leggera, più luminosa. Sempre affascinanti, inoltre, sono i giochi che la luce naturale, proveniente dalle finestre, può creare con la lucentezza e la trasparenza dei piani di lavoro.


Office Planet, aveva già previsto il consolidarsi di questa tendenza e da tempo ha in portfolio tavoli da riunione con queste caratteristiche, che fanno della versatilità il loro punto di forza: si adattano, infatti, in spazi minimali e razionali quanto in zone arredate con gusto più classico.
Una grande varietà si riscontra anche nelle scrivanie in cristallo che possono arredare con gusto anche gli uffici direzionali.
Per chi poi lavora da casa, una scrivania in vetro ha un doppio pregio: è perfetta per il lavoro, ma è poliedrica, si può coordinare a ogni tipo di arredo e resta comunque un tavolo elegante e prestigioso.

 

Ultime dal blog

Peach Fuzz: il colore Pantone 2024 che caratterizzerà anche gli arredi ufficio

Pantone, l'autorità mondiale del colore, ha annunciato il colore tendenza per il 2024: Peach Fuzz. Questa delicata tonalità di pesca sarà protagoni

Leggi tutto …

Biofilia e arredi da ufficio: connessione tra natura e spazi di lavoro

Negli ultimi anni, la biofilia ha guadagnato sempre più attenzione come tendenza nella progettazione degli spazi lavorativi. Questo concetto si basa

Leggi tutto …

Mobili da ufficio: perche sono importanti?

Negli ultimi anni, l'attenzione verso l'ambiente di lavoro è aumentata notevolmente. Le aziende si stanno rendendo conto che l'arredamento degli uffi

Leggi tutto …

Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Realizzazione siti internet - Christopher Miani
Agenzia Lazio Agenzia Lombardia