Più leggerezza in ufficio, cambiando tavolo. Ecco come fare, scegliendo il vetro o il cristallo.

 

Gran parte dello spazio, in tantissimi uffici, è dedicato a ospitare scrivanie. Tavoli da riunione, desk operativi, tavoli di servizio. Si comprende bene, quindi, come questi definiscano il look dell’ambiente, contribuiscano a renderlo moderno, attuale, oppure, nel caso della sala riunioni e delle scrivanie dirigenziali, aiutino a comunicare lo stile e il tono della società.

Già da tempo architetti e interior designers hanno scoperto la versatilità e la funzionalità dei tavoli con ripiano in vetro o in cristallo. Oltre ad una buona solidità e robustezza, il piano in vetro o in cristallo contribuisce a rendere la scrivania più leggera, più luminosa. Sempre affascinanti, inoltre, sono i giochi che la luce naturale, proveniente dalle finestre, può creare con la lucentezza e la trasparenza dei piani di lavoro.


Office Planet, aveva già previsto il consolidarsi di questa tendenza e da tempo ha in portfolio tavoli da riunione con queste caratteristiche, che fanno della versatilità il loro punto di forza: si adattano, infatti, in spazi minimali e razionali quanto in zone arredate con gusto più classico.
Una grande varietà si riscontra anche nelle scrivanie in cristallo che possono arredare con gusto anche gli uffici direzionali.
Per chi poi lavora da casa, una scrivania in vetro ha un doppio pregio: è perfetta per il lavoro, ma è poliedrica, si può coordinare a ogni tipo di arredo e resta comunque un tavolo elegante e prestigioso.

 


Facebook Twitter Google Plus whatsapp linkedin
Scegliere è difficile? Lo sappiamo.

Ti offriamo la consulenza di un espoerto che ti consiglierà al meglio.

Forniture per architetti

Forniture per architetti

Sei un architetto e devi arredare un ufficio,
un negozio, un hotel o uno spazio commerciale?

Clicca qui

Pronta consegna

Vasta scelta di soluzioni a magazzino
per arredare l'ufficio in 5 giorni.

Clicca qui
Arredi ufficio in pronta consegna
Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Christopher Miani

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo