Guida Office Design 2015: tutte le tendenze del luogo di lavoro del futuro

L'ufficio, oggi e domani

Anticipare i trend e captare le novità, per poter offrire delle direttive sui mood che caratterizzeranno gli interni degli ambienti lavorativi nelle prossime stagioni è una parte fondamentale del lavoro di un professionista che si occupa della progettazione degli spazi dedicati al lavoro.

 

Office Planet, che negli anni ha garantito un solido supporto professionale maturato con l’esperienza, è diventato il partner di fiducia per l’allestimento degli uffici con un servizio professionale chiavi in mano e con un’assistenza pre e post-vendita, rapida ed efficace.

E dopo aver soddisfatto i propri clienti con soluzioni efficaci e personalizzate dalla progettazione alla messa in opera, oggi Office Planet ha voluto fare un passo in più erogando un altro utile strumento:

Ufficio 2015: i trend e gli stili per gli spazi lavorativi del futuro

un ebook sulle tendenze per gli ambienti di lavoro oggi enel prossimo futuro,nato con l'obiettivo di soddisfare il cliente più attento alle mode, ma anche per offrire le principali linee guida ad architetti, designer ed imprese.

Uno sguardo alle soluzioni per la scelta dei mobili d'ufficio più adatti, sia per design che funzionalità, alle esigenze delle aziende, senza perdere di vista i trend di oggi e di domani, che si muovono principalmente verso l'allestimento di ambiente lavorativo dove classicità e modernità si fondono per creare spazi eleganti ma confortevoli, in una sapiente miscela di elementi minimalisti e materiali preziosi.

L’ebook “Ufficio 2015: i trend e gli stili per gli spazi lavorativi del futuro” è un omaggio Office Planet ai suoi clienti, scaricabile gratuitamente compilando il form qui di seguito.

ico-trend2015
Scegliere è difficile? Lo sappiamo.

Ti offriamo la consulenza di un esperto che ti consiglierà al meglio.

Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Christopher Miani

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo