Mobili per ufficio - arredi ufficio Roma e Milano - OfficePlanet.it
Agenzia Lazio Agenzia Lombardia
Pubblicato: 09 Settembre 2013

Ritornare dalle ferie spesso comporta il desiderio di cambiare, di migliorare, di cercare nuove motivazioni. E di frequente si pensa anche a qualche cambiamento sul posto di lavoro. Infatti, passare del tempo in un posto sempre uguale a se stesso a volte può esaurire gli spazi della creatività e dell'efficienza. Per questo motivo, a volte, modificare e rinnovare i posti dove si trascorre gran parte della vita, è una medicina per gli occhi e per la mente!
 
Questo vale anche per l'ufficio, dove si trascorrono otto ore al giorno o più, dove ogni mobile e ogni piccolo soprammobile invecchia più velocemente di quanto si possa immaginare.

Ma cambiare l'ufficio o rinnovarlo non deve per forza coinvolgere grandi budget o distrarre risorse economiche. I professionisti di Office Planet, suggeriscono varie soluzioni in base a gusti, necessità e budget mettendo a disposizione una progettazione uffici su misura

Arredi Operativi Loft 003 Tavoli Riunioni Operativi05 Arredi Operativi Quattro 006

Qualche consiglio per il mese che è appena iniziato?

Spesso non serve ricorrere obbligatoriamente a metri e piantine, ma basta modificare l'arredamento dell'ufficio e i piccoli dettagli, seguendo tre regole fondamentali: funzionalità, personalizzazione e interattività.
Dall'ufficio direzionale a quello operativo, Office Planet trova sempre la soluzione migliore, proponendo per esempio tante tipologie di scrivanie estremamente funzionali, con possibilità di personalizzarne le gambe e il piano di appoggio, dotate di ampie cassettiere e contenitori di servizio; Office Planet ha selezionato anche una gamma di mobili di prim'ordine estremamente raffinati per gli arredi presidenziali, per aggiungere prestigio all'ambiente lavorativo.
 
Altro piccolo segreto dell'interio designer:  perché si possano portare degli ammodernamenti senza necessariamente rivoluzionare l'ambiente, basta magari cambiare la vecchia poltrona nera e ingombrante, con una poltroncina più ergonomica, che Office Planet propone in vari colori e rivestimenti in grado di soddisfare tutte le esigenze. E perché no? Magari una nuova libreria dal design moderno che renda l'ambiente lavorativo bello da vedere e da vivere.
 
E gli spazi comuni? Rinnovarli è semplice. La reception, ad esempio, è il primo ambiente aziendale con cui entrano in contatto clienti e fornitori e deve comunicare l'affidabilità e l'efficienza dell'azienda. Per questo motivo, Office Planet propone una serie di arredi che rappresentano al meglio lo stile dell'azienda.

Arredi Reception Ufficio Abako 003 Arredi Reception Ufficio Area 02 Arredi Reception Ufficio Easy 001

Rinnovare l'ufficio vuole dire anche migliorare la qualità del lavoro: quindi, oltre alla necessità di munirsi di tutte le tecnologie necessarie per consentire un lavoro più duttile e funzionale, Office Planet suggerisce soprattutto di migliorare il sistema acustico di ogni settore: prestare attenzione alle persone che lavorano e alla loro salute, migliora il clima aziendale e quindi anche la qualità del lavoro.
 
Modificare e migliorare lo spazio lavorativo è un segnale positivo per i collaboratori e se fatto nel modo giusto seguendo i consigli dei professionisti di Office Planet, può rendere il lavoro meno faticoso, più gradevole ed efficiente, perché sicuramente è più piacevole trascorrere del tempo in uno spazio funzionale, esteticamente curato e soprattutto in armonia con il personale che ci lavora.

Ultime dal blog

Peach Fuzz: il colore Pantone 2024 che caratterizzerà anche gli arredi ufficio

Pantone, l'autorità mondiale del colore, ha annunciato il colore tendenza per il 2024: Peach Fuzz. Questa delicata tonalità di pesca sarà protagoni

Leggi tutto …

Biofilia e arredi da ufficio: connessione tra natura e spazi di lavoro

Negli ultimi anni, la biofilia ha guadagnato sempre più attenzione come tendenza nella progettazione degli spazi lavorativi. Questo concetto si basa

Leggi tutto …

Mobili da ufficio: perche sono importanti?

Negli ultimi anni, l'attenzione verso l'ambiente di lavoro è aumentata notevolmente. Le aziende si stanno rendendo conto che l'arredamento degli uffi

Leggi tutto …

Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Realizzazione siti internet - Christopher Miani
Agenzia Lazio Agenzia Lombardia