Mobili per ufficio - arredi ufficio Roma e Milano - OfficePlanet.it
Agenzia Lazio Agenzia Lombardia
Pubblicato: 27 Novembre 2013

Le ultime tendenze nell’ambiente lavorativo suggeriscono dei cambiamenti nel modo di intendere l’ufficio, sia da parte dei dipendenti che da parte dei datori di lavoro.

I nuovi motori della produttività tendono sempre più a coniugare spending review e felicità dei dipendenti, con l’obiettivo di realizzare degli uffici “sostenibili” e sempre più a misura del lavoratore senza sacrificare però i concept aziendali.

Microsoft e Google, nell’ottica di migliorare ancora di più la produttività e la redditività aziendale, hanno coinvolto il proprio personale nella progettazione dell’ufficio, dando la possibilità a chi lavora di scegliere dove e come è meglio lavorare.

google office milan   Sede-Google

 

L’ufficio diventa sempre più personale e personalizzato, quasi come se fosse una seconda casa, sviluppando così nuovi ecosistemi in cui convergono spazi collettivi e privati, dove i valori della familiarità e del “sentirsi a casa” convivono con quelli di produttività e funzionalità.

Il team di Office Planet, sempre in linea con le nuove tendenze, sanno offrire ogni giorno un progetto innovativo di arredo ufficio. Office Planet non si limita solo ad offrire ottime soluzioni di arredo, ma è in grado di proporre di più: grazie al servizio di progettazione ufficio, ogni stanza, ogni ambiente, ogni spazio che il lavoratore usufruisce durante la sua giornata lavorativa, potrà essere realizzata secondo i criteri di personalizzazione, funzionalità e comfort.

Progettare un ufficio secondo questi requisiti, significa migliorare indubbiamente la qualità del lavoro, perché dare la possibilità al proprio collaboratore di scegliere il colore dell’ufficio, la scrivania giusta, la sedia più adatta alle proprie necessità, significa dare una gratificazione che va a migliorare il clima aziendale.

Office Planet, inoltre, propone una vasta gamma di arredi aziendali per tutti i gusti e se è vero che se si lavora comodamente si lavora meglio, perché non dare uno sguardo alle varie sedute da ufficio proposte da Office Planet, capaci di garantire ottimi livelli di comfort?  

Per non parlare poi dei vari accessori disponibili, per poter personalizzare l’ufficio in modo creativo, senza rinunciare alla praticità e al design.  

Insomma, con il team di Office Planet, ogni dipendente potrà avere l’ufficio che vorrebbe anche a casa.

 

Ultime dal blog

Peach Fuzz: il colore Pantone 2024 che caratterizzerà anche gli arredi ufficio

Pantone, l'autorità mondiale del colore, ha annunciato il colore tendenza per il 2024: Peach Fuzz. Questa delicata tonalità di pesca sarà protagoni

Leggi tutto …

Biofilia e arredi da ufficio: connessione tra natura e spazi di lavoro

Negli ultimi anni, la biofilia ha guadagnato sempre più attenzione come tendenza nella progettazione degli spazi lavorativi. Questo concetto si basa

Leggi tutto …

Mobili da ufficio: perche sono importanti?

Negli ultimi anni, l'attenzione verso l'ambiente di lavoro è aumentata notevolmente. Le aziende si stanno rendendo conto che l'arredamento degli uffi

Leggi tutto …

Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Realizzazione siti internet - Christopher Miani
Agenzia Lazio Agenzia Lombardia