Mobili per ufficio - arredi ufficio Roma e Milano - OfficePlanet.it
Agenzia Lazio Agenzia Lombardia
Pubblicato: 01 Marzo 2015
Guida Office Design 2015

L'ufficio, oggi e domani

Anticipare i trend e captare le novità, per poter offrire delle direttive sui mood che caratterizzeranno gli interni degli ambienti lavorativi nelle prossime stagioni è una parte fondamentale del lavoro di un professionista che si occupa della progettazione degli spazi dedicati al lavoro.

 

Office Planet, che negli anni ha garantito un solido supporto professionale maturato con l’esperienza, è diventato il partner di fiducia per l’allestimento degli uffici con un servizio professionale chiavi in mano e con un’assistenza pre e post-vendita, rapida ed efficace.

E dopo aver soddisfatto i propri clienti con soluzioni efficaci e personalizzate dalla progettazione alla messa in opera, oggi Office Planet ha voluto fare un passo in più erogando un altro utile strumento:

Ufficio 2015: i trend e gli stili per gli spazi lavorativi del futuro

un ebook sulle tendenze per gli ambienti di lavoro oggi enel prossimo futuro,nato con l'obiettivo di soddisfare il cliente più attento alle mode, ma anche per offrire le principali linee guida ad architetti, designer ed imprese.

Uno sguardo alle soluzioni per la scelta dei mobili d'ufficio più adatti, sia per design che funzionalità, alle esigenze delle aziende, senza perdere di vista i trend di oggi e di domani, che si muovono principalmente verso l'allestimento di ambiente lavorativo dove classicità e modernità si fondono per creare spazi eleganti ma confortevoli, in una sapiente miscela di elementi minimalisti e materiali preziosi.

L’ebook “Ufficio 2015: i trend e gli stili per gli spazi lavorativi del futuro” è un omaggio Office Planet ai suoi clienti, scaricabile gratuitamente compilando il form qui di seguito.

ico-trend2015

Ultime dal blog

Peach Fuzz: il colore Pantone 2024 che caratterizzerà anche gli arredi ufficio

Pantone, l'autorità mondiale del colore, ha annunciato il colore tendenza per il 2024: Peach Fuzz. Questa delicata tonalità di pesca sarà protagoni

Leggi tutto …

Biofilia e arredi da ufficio: connessione tra natura e spazi di lavoro

Negli ultimi anni, la biofilia ha guadagnato sempre più attenzione come tendenza nella progettazione degli spazi lavorativi. Questo concetto si basa

Leggi tutto …

Mobili da ufficio: perche sono importanti?

Negli ultimi anni, l'attenzione verso l'ambiente di lavoro è aumentata notevolmente. Le aziende si stanno rendendo conto che l'arredamento degli uffi

Leggi tutto …

Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Realizzazione siti internet - Christopher Miani
Agenzia Lazio Agenzia Lombardia