Mobili per ufficio - arredi ufficio Roma e Milano - OfficePlanet.it
Agenzia Lazio Agenzia Lombardia
Pubblicato: 28 Maggio 2013

Le fasi di avviamento di una nuova impresa richiedono spesso grandi energie ed è giusto che i manager si impegnino al massimo in tutte queste attività. Business plan, attività di marketing, immagine coordinata, CRM, sono tutte iniziative fondamentali a patto che non portino a trascurare o a sottovalutare il tempo da dedicare alla scelta dell’ufficio e ai suoi arredi.

Inoltre, mentre la start up non può sottrarsi a costi fissi considerevoli come gli oneri burocratici o la locazione del locale il budget dell’arredo ufficio dipende esclusivamente dalle scelte di chi guida l’azienda.
Ed ecco un primo, fondamentale criterio di scelta: uffici funzionali e in cui si lavora bene, sono uffici che producono di più e con più efficacia. I dipendenti ci passano volentieri un po’ più di tempo, il clima è più sereno dove esiste un maggiore comfort per le persone.

La scelta dell’arredamento per la vostra attività va fatta, come già detto in un momento delicato come quello iniziale dell’avviamento d’impresa, ma con un minimo di sguardo al futuro. È qualcosa che coinvolge l’immagine aziendale, il primo biglietto da visita quando si ricevono partner o futuri clienti e in più si tratta di scrivanie, sedie, armadi e molto altro che vedrete ogni giorno per molte ore al giorno e per molto tempo.
Si tratta di strumenti di lavoro che utilizzerete quanto un tablet o uno smartphone, e che come l’acquisto un tablet o uno smartphone richiedono un minimo di riflessione.
“Sappiamo bene quante difficoltà deve affrontare oggi una start up” dichiara Mario Castaldi, AD di Office Planet “per questo con la mia azienda, Office Planet, ho messo a punto diverse soluzioni per arredare uffici di recente costituzione, nella loro fase più significativa, quella dell’avviamento”.

 

Office Planet è l’azienda italiana che da oltre 10 anni investe uomini e idee nelle soluzioni di arredamento per ufficio. E che fa del design, della funzionalità e del saving cost i suoi punti di forza.
Nell’arredare un ufficio, ad esempio, pochi immaginano che, orientando le proprie scelte in modo intelligente, si possano giungere a dimezzare i costi, senza rinunciare davvero a nulla e tanto meno alla qualità.
Questo vale per ogni zona dell’ufficio: dalla sala riunioni, alle aree comuni, dall’ingresso, alle postazioni di lavoro. L’azienda in fase di start up può inoltre ottenere un altro, sensibile, vantaggio economico affidando al fornitore la progettazione degli spazi: Office Planet dispone di un settore progettazione uffici interno che interpreta e realizza i desideri del cliente e che lo orienta con successo anche in fasi iniziali, proprio quelle in cui la grande esperienza di un rivenditore qualificato può rivelarsi decisiva.
 
Angelo Simone

Ultime dal blog

Peach Fuzz: il colore Pantone 2024 che caratterizzerà anche gli arredi ufficio

Pantone, l'autorità mondiale del colore, ha annunciato il colore tendenza per il 2024: Peach Fuzz. Questa delicata tonalità di pesca sarà protagoni

Leggi tutto …

Biofilia e arredi da ufficio: connessione tra natura e spazi di lavoro

Negli ultimi anni, la biofilia ha guadagnato sempre più attenzione come tendenza nella progettazione degli spazi lavorativi. Questo concetto si basa

Leggi tutto …

Mobili da ufficio: perche sono importanti?

Negli ultimi anni, l'attenzione verso l'ambiente di lavoro è aumentata notevolmente. Le aziende si stanno rendendo conto che l'arredamento degli uffi

Leggi tutto …

Holding Office Srl - Piva: 12967001004 - All rights reserved - Credits: Realizzazione siti internet - Christopher Miani
Agenzia Lazio Agenzia Lombardia